ARIETEAriete

Amore,con marzo inizia la stagione del vostro compleanno e come sempre accade molti pianeti veloci transiteranno nei vostri gradi. Ciò significa innanzi tutto una maggiore energia diretta in vari settori e, nel campo dei sentimenti essa potrà esprimersi e manifestarsi con un momento importante durante il quale cercare di riaprire un dialogo o vivere con maggiore coinvolgimento. La Luna piena del 31 potrà portare un po’ di tensione ma con essa anche la possibilità di giungere ad un chiarimento. Desiderio ma anche possibilità di allargare le proprie conoscenze.

Lavoro, mese dinamico anche in campo lavorativo, campo che durante la seconda parte del mese potrà avere in serbo delle novità. Vi sarà la possibilità di raggiungere un traguardo o, al contrario, di dover lottare per difendere quanto sino ad oggi conquistato. Questa dicotomia è rappresentata dalla compresenza nel punto più alto del proprio oroscopo da Saturno e Marte che dal Capricorno si pongono in aspetto di quadratura al vostro segno. Ciò può generare anche della tensione soprattutto con chi detiene l’autorità o la possibilità di vedersi appioppare nuove responsabilità senza un’adeguata ricompensa.

Eros & dintorni, Venere riscalda gli animi… speriamo che la quadratura di Marte non li faccia scottare!!!

TOROToro

Amore, mi piace questo quadro astrale, promette giornate spensierate e notti appassionate… cosa si può sperare di più? Giove inoltre continua a mantenere l’opposizione, che sia giunto il momento di fare il grande passo? A voi la decisione o la concessione! Le relazioni potranno aumentare così come le occasioni per uscire ma anche per viaggiare o cominciare un nuovo corso, tutte opportunità per conoscere nuove persone e, di conseguenza per coloro che sono single, per iniziare nuovi rapporti. La Luna piena dell’11 potrebbe avere in serbo una bella novità…

Lavoro, qualcosa bolle in pentola ma non sembra essere ancora il momento giusto per spiccare il volo. E’ ancora tempo di programmare ma anche di mettere le basi concrete per quanto il prossimo futuro ha in serbo per i Toro che hanno bisogno di dare una svolta significativa ed epocale alla propria attività lavorativa.

Eros & dintorni, vari pianeti spingeranno i torelli a vivere appieno la profonda attitudine verso tutto ciò che di sensuale la vita gli offre.

 

GEMELLIGemelli

Amore, Marte dopo i primi giorni del mese terminerà di essere in aspetto di opposizione così come il Sole, Mercurio e Venere la quadratura, tutto ciò farà tirare un profondo sospiro di sollievo a tutti i gemellini che nell’ultimo periodo avevano avuto a che fare con discussioni e incomprensioni di vario genere all’interno dei rapporti più stretti. Ora l’aria si fa più leggera e con essa torna il sereno tra le pareti domestiche. Mese adatto per fare nuovi programmi ma anche per cominciare a metterne in moto alcuni che da tempo si stanno elaborando.

Lavoro, possibilità di rivedere alcuni punti riguardanti un contratto o mansioni che si stanno ricoprendo. Marzo si rivelerà il mese giusto per rimettere i remi in barca e farsi trasportare dalla corrente. Non vi sono aspetti planetari che facciano pensare a particolari novità, piuttosto quelli in atto sembrano annunciare un periodo adatto per investire su se stessi senza fare ancora mosse azzardate. Ciò significa ampliare le proprie competenze attraverso corsi, seminari o stage così da poter offrire al più presto nuovo materiale per il proprio curriculum.

Eros & dintorni, si ritrova la voglia di scherzare e con essa il desiderio di vivere più leggermente ogni occasione per socializzare…

CANCROCancro

Amore, marzo potrà risultare un mese impegnativo per i cancerini. Sono diversi i pianeti che si disporranno in aspetto di tensione e, in ambito sentimentale le problematiche potranno legarsi anche a questioni economico/finanziarie. Devo dire che il mese comincia tutto sommato bene, durante la prima metà infatti vi sarà l’opportunità di sistemare delle faccende che sono rimaste in sospeso e che potrebbero riguardare anche il partner. Penso ad esempio a chi si è di recente separato, i primi giorni di marzo potranno rappresentare il momento per rendere ufficiale tale situazione anche a livello legale. La seconda parte di questo stesso mese vedrà invece diversi pianeti occupare gradi zodiacali difficili e ciò potrà manifestarsi in due differenti modi. Da una parte a prevalere potrà essere un senso di libertà tale da portare diversi nativi ad esagerare, dall’altra potrebbero manifestarsi delle discussioni con i figli o con la persona che si ha accanto.

Lavoro, anche il settore professionale attraverserà due differenti periodi. La prima parte di marzo sarà l’ideale per risolvere eventuali sospesi o difficoltà, soprattutto con chi detiene l’autorità. Dalla seconda metà del mese tutto potrà diventare più difficoltoso e il rischio di inimicarsi chi sarebbe meglio avere dalla propria parte sarà altissimo. Un contratto avrà bisogno di essere rivisto o esisterà la possibilità di vedersi bloccare un progetto che sembrava essere destinato ad andare in porto.

Eros & dintorni, l’opposizione di Marte da una parte e la quadratura di Venere dall’altra potrebbero rivelarsi molto “attizzanti”… sempre che i Nativi del segno sappiano farne buon uso!!!

LEONELeone

Amore, mese molto bello e promettente. Lo definirei una parentesi rosa da vivere appieno. Le novità non mancheranno ed esse riguarderanno il partner ma anche un progetto che si ha in comune. I figli saranno un altro argomento importante ma anche soddisfacente adesso. Coloro che hanno battezzato questo mese per convolare a giuste nozze saranno pienamente ripagati della scelta. Il passo inizia con transiti che baciano e promettono di vivere una splendida favola a due! Periodo indicato anche per viaggiare, ad esempio per raggiungere il partner o per fare il viaggio di nozze!!!

Lavoro, anche il campo professionale potrà godere delle splendide posizioni astrali del mese di marzo. In questo caso non escluderei una nuova proposta lavorativa, la possibilità di migliorare l’attuale occupazione o di ampliare le richieste. Mese indicato per firmare un nuovo e vantaggioso, anche da un punto di vista finanziario, contratto.

Eros & dintorniche dire più di quanto scritto precedentemente? Godetevela!!!

VERGINEVergine

Amore, il mese inizia con qualche momento di tensione, tensione che probabilmente si trascina dal periodo precedente e che per diversi motivi non si è ancora stemperata. Probabilmente parte della colpa di quanto sta accadendo potrebbero averla gli impegni che entrambi avete all’esterno della coppia. C’è da dire che marzo potrà essere il mese indicato per raggiungere un compromesso e per giungere infine ad una chiarificazione. Possibile nuovo incontro sentimentale o forte attrazione per una persona che fa parte della propria quotidianità… barista, collega, fruttivendola/o, giornalaio, ecc…

Lavoro, gli impegni si susseguiranno ed i Nativi dopo tanto tempo cominceranno finalmente ad ottenere dei risultati tangibili degli sforzi e dei sacrifici profusi negli ultimi anni.

Eros & dintorni, le eventuali divergenze di cui parlavo precedentemente potranno facilmente risolversi grazie a coccole ed abbracci che durante questo mese la faranno da padroni.

BILANCIABilancia

Amore, i primi giorni di marzo saranno un periodo favorevole e direi anche ricco di momenti da condividere col partner… un discorso a parte bisogna farlo per la seconda metà dello stesso mese. Da questo momento infatti vari pianeti si disporranno in aspetto di tensione determinando un momento di difficoltà tra le pareti domestiche. Potranno emergere problematiche legate ad un immobile o alla famiglia di origine o vere e proprie lotte di potere. La tensione sarà nell’aria ed anche i più accomodanti Nativi del segno potranno faticare a scendere a compromessi. Chi arriva a questo periodo avendo accumulato molta tensione potrebbe decidere di voltare pagina prendendosi ad esempio un momento per riflettere, non escludo che possa essere il partner a prendere tale decisione.

Lavoro, il settore professionale va molto meglio, è anche vero che vista la situazione astrale a livello sentimentale… non ci vuole molto ad essere migliore! Novità professionali legate ad un nuovo incarico o alla firma di un contratto, numerosi spostamenti o possibilità di iniziare un nuovo percorso che avrà bisogno di riprendere in mano i libri o, al contrario, che offrirà ai Nativi del segno di sedersi in cattedra.

Eros & dintorni, devo dire che le occasioni per socializzare saranno numerose e, di conseguenza, tante potranno essere le opportunità per vivere al meglio…

SCORPIONEScorpione

Amore,mese molto promettente durante il quale chi è in coppia godrà di magnifici aspetti astrali in grado di rinsaldare il rapporto ma anche di renderlo ancor più gratificante sotto tutti i punti di vista. Chi è single non avrà che l’imbarazzo della scelta grazie a nuove ed intriganti occasioni di incontro, molte delle quali potranno essere anche legate al mondo lavorativo o comunque a qualcuno che si frequenta quotidianamente.

Lavoro, anche il lavoro ha in serbo un periodo positivo. In questo caso le occasioni per centrare un bersaglio da tempo puntato saranno numerose. Periodo ideale per bussare alle porte, per presentare le proprie credenziali ma anche per dimostrare coi fatti quanto si vale. Non bisognerà esporsi troppo per ottenere molto più di quanto si sia raggiunto in passato.

Eros & dintorni, periodo per vivere appieno di quanto attrae di più i Nativi del segno!!!

SAGITTARIO

Sagittario

Amore, marte finalmente esce dal segno, così come il Sole, Mercurio e Venere abbandonano l’aspetto di quadratura. Questa energie planetarie possono aver fatto vivere ai Sagittario un periodo di tensione ed un desiderio di libertà che forse da tempo non sperimentavano. Ora tutto rientrerà nei ranghi ed anche se la voglia di libertà non li abbandonerà sicuramente i Nativi ricominceranno ad apprezzare quanto di positivo vi è nel rapporto di coppia. Novità positive riguardanti i figli. Coloro che sono single non lo rimarranno ancora a lungo, le nuove posizioni planetarie infatti fanno pensare a facili conquiste!!!

Lavoro, la Luna piena dell’11 nel settore legato alle mete ed alla professione sigla un periodo durante il quale far luce in ciò che si vuole davvero raggiungere. Lo stesso aspetto astrale potrà manifestarsi con nuove occasioni o con la realizzazione di un nuovo e costruttivo progetto.

Eros & dintorni, splendidi aspetti planetari baceranno i Nativi del segno che sicuramente si faranno notare da chi sta loro accanto, ma anche da chi vorrebbe starci!!!

CAPRICORNOCapricorno

Amore, primi giorni tutto sommato positivi e direi sereni, seconda parte del mese un po’ più agitata o comunque spumeggiante. Marte farà il suo ingresso nel segno ad indicare che un surplus di energia sta per fare capolino e ad avere la propria da dire potranno essere questioni familiari o immobiliari. Un’amicizia potrà cominciare ad occupare uno spazio maggiore e più importante nella vita di diversi Nativi del segno e, nel caso si sia già impegnati, ciò potrà rivelarsi problematico. Chi invece è single vivrà un momento magico e particolarmente eccitante.

Lavoro, un contratto o un nuovo contatto stabilitosi da poco potrà attraversare un momento di difficoltà, bisognerà rivedere o modificare qualche clausola o, addirittura, cambiarle completamente.

Eros & dintorni, Marte nel segno farà sentire i Capricorno carichi come non mai, attenzione a non strafare mostrandosi troppo sicuri e quindi spavaldi… se si saprà far buon uso di questa nuova carica energetica si potrà davvero godere di un periodo di “attrazione fatale”!

ACQUARIOAcquario

Amore, mese tutto sommato abbastanza tranquillo, non vi sono influenze astrali particolari o comunque così prorompenti. Tutto sembra scorrere placidamente ma ciò non significa che non vi saranno occasioni per vivere il rapporto di coppia in maniera soddisfacente. Anzi sicuramente marzo si rivelerà un ottimo periodo per fare nuovi progetti ma anche per cominciare a mettere in atto qualcosa che da tempo si anela. Coloro che sono single non dovranno invece allontanarsi troppo da quanto frequentano abitualmente per scoprire qualcuno che si rivelerà interessante…

Lavoro, maggior circolazione di denaro ma anche numerose occasioni per spostarsi, per firmare un contratto ma anche per aumentare i propri contatti di lavoro. Chi è in procinto di firmare per entrare a far parte di una società o per fondarne una farà bene ad aspettare la seconda parte del mese quando saranno numerosi i pianeti favorevoli a ciò. Una telefonata o una mail inaspettata potrà cambiare l’umore ma anche il futuro prossimo di numerosi Nativi del segno.

Eros & dintorni, momento per vivere i sentimenti in maniera allegra, spensierata e mentale più che fisica…

PESCIPesci

Amore, la Luna piena dell’11 potrà creare qualche tensione all’interno del rapporto di coppia, ma tutto sommato devo dire che non vi sono altri aspetti che facciano pensare a qualcosa di irrimediabile. Diciamo che si tratterà di un momento di chiarimento che andrà dunque sfruttato così da lasciarsi alle spalle qualcosa di sospeso. A livello di relazioni possiamo prevedere un’apertura verso nuove conoscenze anche attraverso viaggi o alla partecipazione a qualche corso.

Lavoro, iqualcosa da rivedere a livello collaborativi o questioni burocratiche da sistemare. Possibilità di spostarsi per lavoro ma anche di dover intraprendere veri e propri viaggi. Inizio di nuovi corsi o partecipazione a stage per aggiornare le proprie mansioni o per approfondire argomenti che si riveleranno un ottimo spunto per fare un cambiamento nell’attuale impiego.

Eros & dintorni, il livello è alto così come numerose saranno le occasioni per vivere appieno.

A proposito dell'autore

Post correlati