ARIETEAriete

Amore, i pianeti veloci nell’11° settore del proprio oroscopo per buona parte del mese annunciano la possibilità di allargare le proprie relazioni ma anche di approfondirne di vecchie. Chi è in coppia potrà ritrovare una certa intesa e sperimentare il desiderio di fare nuovamente dei progetti da condividere.

Lavoro, Mercurio per la prima parte del mese agevola i nuovi progetti anche in ambito lavorativo. Mese positivo per riorganizzare il proprio lavoro oppure per condividerlo con altre persone. A questo proposito potrà esservi la possibilità di entrare in un team all’interno del quale non si potrà comandare ma bisognerà cominciare ad imparare a condividere. Firma di un nuovo contratto o possibilità di ricevere risposta all’invio di curriculum.

Eros & dintorni, la splendida posizione di Marte per tutto il mese mi fa pensare ad un periodo durante il quale il lontano, i viaggi oppure un nuovo modo di vedere la vita si sposeranno con sensazioni fisiche da tempo dimenticate.

TOROToro

Amore, febbraio si presenta come un mese molto particolare in ogni settore e, in quello sentimentale, i Nativi potranno viverlo sperimentando vari alti e bassi. Durante la prima parte si alterneranno giorni idilliaci ad altri tesi o comunque problematici. A risentirne saranno soprattutto coloro che convivono sotto lo stesso tetto. A creare qualche problematica potranno essere anche questioni legate ad un immobile o alla famiglia di origine che, in qualche modo, interferiranno nella gestione quotidiana.

Lavoro, anche in ambito lavorativo e quotidiano vi saranno diversi alti e bassi o cambiamenti. E’ possibile che nascano nuove opportunità che andranno delineandosi già dalla seconda parte di questo mese. Eventuali occasioni dovranno essere prese al volo senza troppe riflessioni, anche se ciò significherà doversi spostare più spesso o valutare un’eventuale futuro trasferimento.

Eros & dintorni, i pianeti in aspetto di tensione si riveleranno positivi in questo caso in quanto potranno riaccendere la passione.

 

GEMELLIGemelli

Amore, Marte in opposizione dal Sagittario e dalla metà del mese Venere, Sole e Mercurio in quadratura annunciano un periodo di tensione all’interno delle relazioni più strette. Eventuali tensioni che si sono arginate negli ultimi tempi potranno esplodere e difficilmente si potrà continuare ad evitarle. Febbraio non è sicuramente il periodo migliore per iniziare una convivenza ma neppure per chiudere una relazione. In entrambi i casi si verrebbe guidati più dall’impeto del momento che da reale desiderio.

Lavoro, febbraio sarà particolarmente positivo soprattutto per coloro che studiano o devono sostenere esami o concorsi ma anche colloqui. Per chi viaggia per lavoro o insegna. Tutto ciò soprattutto durante la prima parte del mese, nella seconda metà potranno esservi diverse occasioni per migliorare l’attuale occupazione o per iniziarne una nuova, rimanendo nello stesso settore trattato sino ad oggi.

Eros & dintorniMarte agiterà molto ma darà anche una carica sensuale che normalmente non appartiene a questo segno molto più mentale. Ciò naturalmente si rivelerà positivo, sempre che si sappia indirizzare questo surplus di energie.

CANCROCancro

Amore, Giove è ancora meraviglioso e verrà affiancato dal Sole, Mercurio e Venere che andranno ad unirsi a Nettuno. Questo stellium indica un mese da vivere alla grande assieme al partner. Viaggi, maggiori uscite ma anche possibilità di avvicinarsi ulteriormente. Coloro che hanno iniziato recentemente una nuova relazione potrebbero cominciare a viverla in maniera più “seria” e coinvolgente.

Lavoro, è possibile che si debba partecipare a corsi che richiederanno anche spostamenti e che impegneranno più di quanto si vorrebbe. La quotidianità avrà bisogno di adeguarsi a nuovi o inaspettati impegni lavorativi.

Eros & dintorni, le emozioni saranno a fior di pelle e la possibilità di viverle appieno si susseguiranno!!!

LEONELeone

Amore, mese difficile tra le pareti domestiche o in ambito familiare. E’ possibile che alcune problematiche raggiungano l’apice e, soprattutto durante la prima parte del mese, che la tensione si riversi sul partner o nel rapporto a due. Anche i figli potranno essere fonte di tensione o di maggiori impegni. Nella seconda parte del mese potrà allentarsi la tensione ed esservi la possibilità di una compravendita immobiliare.

Lavoro, alti e bassi soprattutto con i superiori ma anche con eventuali collaboratori. Periodo di confronto all’interno del quale bisognerà dimostrare quanto si vale. L’eventualità di esser messi alla prova potrà rivelarsi un incentivo o, al contrario, un muro difficile da superare.

Eros & dintorniMarte fa ben sperare ed assieme ad Urano sembra voler annunciare un periodo da vivere da protagonisti…

VERGINEVergine

Amore, mese teso tra le pareti domestiche ambito nel quale, soprattutto nella seconda parte del mese, potranno manifestarsi diverse problematiche. I Nativi per primi potranno essere particolarmente suscettibili ma, al contempo, anche provocatori, talvolta senza rendersene conto. Le stesse influenze astrali che tenderanno a creare una certa tensione potranno manifestarsi con la messa in atto di progetti da condividere col partner. In questo caso possiamo pensare che la tensione scaturisca dai numerosi e contemporanei impegni riguardanti, ad esempio, l’organizzazione del proprio matrimonio!!!

Lavoro, firma di un nuovo contratto, maggiori opportunità per farsi conoscere, spostamenti ma anche possibilità di partecipare a stage o corsi di formazione. Il settore lavorativo insomma sarà molto movimentato ma anche ricco di opportunità interessanti. Possibile nascita di una collaborazione.

Eros & dintorni, Marte potrà mettere l’argento vivo addosso o… se non si saprà controllarlo, un fuoco che rischia di consumarsi nella solitudine…

BILANCIABilancia

Amore, il mese parte in maniera fenomenale, i numerosi pianeti in aspetto favorevole annunciano infatti la possibilità di vivere l’amore ma anche la creatività in maniera piena ed appagante. Torna la voglia di uscire, di socializzare lasciando da parte il cinismo ma anche le aspettative che caratterizzano spesso i Nativi del segno. Possibilità di fare nuovi incontri, di iniziare una nuova relazione o di riallacciare un vecchio rapporto.

Lavoro, spese per spostarsi o per il mezzo di trasporto, firma di un contratto o inizio di un rapporto di collaborazione che porterà ad allargare non solo i propri contatti e le proprie conoscenze ma anche le possibilità economiche.

Eros & dintorni, mese molto promettente, ancor più durante la sua prima parte. In questo periodo infatti si potrà dimostrare al partner quanto si tenga alla relazione che si sta vivendo!

SCORPIONEScorpione

Amore, prima parte del mese un po’ tesa nel rapporto di coppia ma anche tra le pareti domestiche. Vari pianeti metteranno alla prova la pazienza, scarsa, dei Nativi del segno che ora con Giove nei propri gradi potranno avere la tendenza ad ingigantire qualsiasi piccola interferenza. Bisognerà imparare a non aspettarsi dal partner ciò che si mette nel rapporto ma accettare quanto arriva ed essere comunque contenti per quanto si dona. Sicuramente molti Scorpione si stanno aprendo e durante la seconda parte di febbraio molto di quanto hanno saputo dare gli tornerà indietro con tanto di interessi!

Lavoro, è il momento per chiudere con qualcosa, un vecchio rapporto di lavoro avrà bisogno di essere modificato profondamente, un nuovo contratto potrà essere firmato ma non prima di aver chiarito ogni eventuale punto presente. Possibilità di farsi valere e di raggiungere finalmente una certa sicurezza, anche economica.

Eros & dintorni, splendide emozioni da vivere appieno e profondamente in due!

SAGITTARIO

Sagittario

Amore, Marte nei propri gradi annuncia sicuramente un periodo ricco di energie da vivere ed utilizzare in ogni settore della propria vita. In ambito sentimentale questa presenza astrale potrà manifestarsi portando alla luce un qualcosa che forse era vissuto “dietro le quinte”. Una relazione potrà diventare ufficiale o comunque venire allo scoperto e ciò, durante la seconda parte del mese, potrebbe creare qualche attrito tra le pareti domestiche.

Lavoro, ci si fa valere e si ritroverà la voglia di fare e talvolta di strafare. Tutto ciò sarà notato da qualcuno che “conta” e grazie a ciò saranno numerosi i Nativi del segno che potranno iniziare qualcosa di nuovo e particolarmente avvincente ed appagante. Una nuova esperienza lavorativa che dovesse iniziare adesso non solo si rivelerà molto avvincente ma anche particolarmente appagante. Necessità di rivedere alcune priorità o di programmare in maniera differente le proprie giornate per i numerosi e contemporanei impegni.

Eros & dintorni, mese molto appassionante ma anche ricco di occasioni per vivere in maniera totalmente appagante!!!

CAPRICORNOCapricorno

Amore, febbraio è indicato per chiarire eventuali malintesi o sospesi all’interno della relazione sentimentale. E’ possibile che per continuare tale rapporto si debba scendere a qualche compromesso o smussare qualche angolo. In un certo senso inizia un periodo di presa di coscienza atto a comprendere se si vuole davvero continuare ciò che si è cominciato diverso tempo prima.

Lavoro, maggior circolazione di denaro e nuove opportunità per farsi conoscere e per dimostrare quanto si valga. Periodo ideale per fare un investimento che potrebbe essere rappresentato dalla frequentazione di un corso oppure da un contratto pubblicitario. Verso la fine del mese un nuovo progetto potrà partire e rivelarsi anche molto redditizio.

Eros & dintorni, l’inizio del mese non parte al massimo ma la seconda parte di febbraio ha in serbo per i Nativi una rimonta che li ripagherà degli stenti patiti negli ultimi tempi!

 

ACQUARIOAcquario

Amore, Sole, Venere e Mercurio nei propri gradi, Marte ed Urano favorevoli, solo Giove forma un aspetto di tensione ma in questo caso ciò potrà manifestarsi portando numerosi Nativi del segno ad esagerare nel voler vivere pienamente la propria relazione, nel caso se ne abbia una o di iniziarne una nuova se si è single. Le occasioni non mancheranno sicuramente ed i Nativi adesso sapranno come meglio coglierle e sfruttarle.

Lavoro, durante questo mese non si verificherà nessuna Luna piena e l’unica Luna nuova si formerà proprio nel segno dell’Acquario. Ciò indica il periodo ideale per trovare un’eventuale accordo con un collaboratore o un socio ma anche la possibilità di iniziare un nuovo percorso lavorativo assieme ad un’altra persona. Nuove mansioni che daranno ai Nativi la possibilità di migliorare l’attuale posizione lavorativa.

Eros & dintorni, Venere nel segno e Marte positivo sono sicuramente favorevoli per vivere un mese all’insegna della libertà di vivere!!!

PESCIPesci

Amore, Marte in quadratura potrà rivelarsi apportatore di un po’ di tensione. Si faticherà a capire il partner ma ancor più si potrà far fatica a farsi capire. Una sorta di circolo vizioso insomma. Non è un buon momento per prendere una decisione né tanto meno per cercare di farsi valere, lo si farebbe in maniera sbagliata rischiando quindi di passare dalla parte del torto.

Lavoro, il settore lavorativo sarà un altro ambito che avrà la propria da dire durante questo mese. Possibilità di avere qualche screzio con superiori che cercheranno, agli occhi dei Nativi, di frenare la loro esuberanza o le loro iniziative. Necessità di viaggiare per motivi professionali o di dover risolvere questioni burocratiche o legali riguardanti anche le finanze.

Eros & dintorni, i nervi a fior di pelle non aiutano certo a rilassarsi… per cui sarà importante cercare di lasciare fuori dalla porta di casa eventuali tensioni.

A proposito dell'autore

Post correlati