shutterstock_348548741

Gli Esseri che abitano il Mondo Angelico  sono tanti e diversi tra loro, ognuno con un compito specifico.

La loro dimora si trova su piani paralleli al piano fisico. A questi livelli l’energia vibra ad una frequenza molto elevata. Una delle funzioni principali degli Angeli è quella di tradurre impulsi e informazioni inviati direttamente dalla sorgente Divina e di trasmetterli in vari modi agli abitanti della Terra, per dare loro opportunità di crescita e di ricollegarsi, come un tempo, alla propria Anima.




Il Mondo Angelico è suddiviso in tre Sfere o Cieli:

 

La prima sfera – I Consiglieri divini:

Serafini

Cherubini

Troni

 

La seconda sfera – I Governatori celesti:

Dominazioni

Virtù

Potestà

 

La terza sfera – I Messaggeri celesti:

Principati

Arcangeli

Angeli




Ognuno dei nove cori è composto da otto legioni comandate da un Angelo particolare che riceve un dono Divino ed ha il compito di trasmetterlo alla sfera terrestre.

 

Serafini

Sono gli esseri più vicini alla Sorgente Divina,  sono spesso raffigurati con 3 paia di ali, due delle quali coprono gli occhi, ad indicare la Luce potente della Sorgente. La parola Serafino significa ardente, sono angeli di fuoco che ardono e trasmettono il puro pensiero divino.

 

Cherubini

Sono i portatori di Saggezza e Conoscenza, impregnando di queste qualità il puro pensiero trasmesso dai Serafini. Raffigurati come bambini con le ali, simboleggiano la bellezza dell’Universo e la pienezza dell’Amore incondizionato.

 

Troni di Saggezza

Raffigurati spesso a forma di ruota,  rappresentano il Trono di Dio. Danno struttura al pensiero divino, indicando la giusta direzione e la giusta collocazione spazio-temporale per far sì che l’idea si manifesti. Sono detti anche Angeli del Destino, la loro parola chiave è Perseveranza.

 

Dominazioni

Sono gli Angeli Medici, che inviano impulsi di guarigione a tutti i livelli (fisico, mentale e spirituale).  Possono essere fonte di ispirazione per i guaritori incarnati sulla terra, ai quali possono suggerire nuove tecniche di cura. Parole chiave di queste entità sono Perdono, Grazia e Misericordia.

 

Virtù

Detti anche Angeli del Miracolo, soccorrono gli uomini nei momenti di difficoltà. Sono Angeli velocissimi che quindi possono essere chiamati in caso di interventi urgenti,  come un imminente incidente. Sono spesso raffigurati con un volto con le ali. Le parole chiave di questo coro angelico sono Coraggio e Forza.

 

Potestà

Sono gli angeli guerrieri, comandati dall’Arcangelo Michele. Raffigurati con scudi e spade, possono intervenire per proteggere l’uomo distruggendo le forze negative. Rimuovono gli ostacoli e proteggono dal male. Chiamati in caso di conflitti, anche interiori, riportano armonia ed equilibrio. La loro parola chiave è Potenza.

 

Principati

Sono Angeli bellissimi, collegati con il Regno della Natura, possono essere chiamati per proteggere la Terra, animali e le piante.  Connessi anche con la procreazione, sono presenti al momento della nascita per collocare ad ogni essere umano il giusto Angelo Custode. Sono gli Angeli dell’Amore e della Bellezza.

 

Arcangeli

Sono i grandi comunicatori,  inviati da Dio con incarichi di grande importanza, per agire direttamente presso gli uomini. Spesso la loro missione è collegata ai grandi cambiamenti, anche collettivi, per sostenere la coscienza dell’umanità.

 

Angeli

Di questa schiera fanno parte gli Angeli Custodi degli esseri umani e gli Angeli Custodi degli altri esseri del Regno della Natura. Sono incaricati di seguire da vicino, proteggere e sostenerci  nelle nostre scelte di vita.

 

shutterstock_486573802

 

Ora che li conosci meglio, puoi chiamarli con più consapevolezza, rivolgendoti all’Essere più adatto alla tua richiesta.




Gli Angeli saranno sempre al tuo fianco nel cammino sulla terra, ma non possono interferire con le tue scelte,  nel rispetto del libero arbitrio.

 

Vieni ad ascoltare i messaggi che gli Angeli hanno per te e fai esperienza diretta con loro

Gli incontri con Patrizia Tonelli danno importanti indicazioni per percepire e comprendere i segnali che arrivano dal mondo metafisico, tramite i Messaggeri invisibili, conosciuti da tutti i popoli della terra e citati in tutte le religioni del mondo.

MAGGIORI INFORMAZIONI



A proposito dell'autore

Post correlati