Articolo tratto dal blog Io Sono il mio Buddha di Georgia Briata

 

shutterstock_541627252

 

Per riuscire a sfruttare al massimo la forza di attrazione per vivere la vita che vuoi e soprattutto per ricordare perché sei qui e realizzarti completamente nella gioia, devi essere il vero te stesso, cioè devi allinearti con la tua Anima.






Riuscirci è semplice:

Quando tu e il tuo Sé Divino corrispondete, la risposta che ti da per confermatelo attraverso le emozioni è che ti senti NELLA GIOIA ed ENTUSIASTA.

Quindi per allinearti con la tua Anima:

basta che cerchi dentro di te un QUALUNQUE PENSIERO che ti faccia provare gioia pura.

Ogni volta che provi gioia, fiducia e amore:

sei allineato

sei il vero te stesso

sei la tua anima

Questo allineamento dura pochi minuti, ma più spesso ti ricordi di ritornare in te stesso, più velocemente riuscirai a farlo, iniziando così a staccarti sempre di più dal film dell’illusione mentale e a vivere secondo il progetto della tua anima.

 

shutterstock_257535076

 

Te ne accorgerai perché il tuo Sé sarà diventato così forte da permetterti di fidarti delle tue intuizioni e di seguirle senza paura e senza preoccupazioni per il futuro e per le conseguenze.

Capirai di vivere seguendo le intuizioni, quando non sarà quello che leggi, senti o fai che ti farà accorgere di cosa devi fare per seguire il progetto della tua anima, ma quando tutto quello che leggerai, sentirai o farai, TI DARÀ CONFERMA CHE SEI NEL PROGETTO DELLA TUA ANIMA.

 

shutterstock_135090290

 

Mi spiego meglio, agisci spinto dall’intuizione ma senza sapere perché e nemmeno te lo chiedi, dal momento che ti fidi ciecamente di te stesso e dell’esistenza. Solo dopo ti viene rivelato il perché di quella scelta e ti viene data la conferma che quello che hai fatto aveva un senso.

In poche parole, per essere la tua anima e ricordare il tuo Sogno:

– devi avere FIDUCIA CIECA nelle INTUIZIONI CHE TI DANNO GIOIA

– e seguirle.

Ma la conferma più grande di essere nel progetto della tua anima è che:

la paura non esiste più e ti affidi completamente all’esistenza.

 

Georgia Briata

Nasco in provincia di Alessandria nel IMG_20170103_085459 (1)1976 e ancora piccola mi trasferisco a Genova dove tutt’ora continuo ad avere le mie radici.







Dopo diversi anni di vita ordinaria e di lavoro d’ufficio, nel 2005 intorno ai 30 anni mi accosto al panorama delle discipline olistiche ed avvertendo un’inspiegata fiducia cieca nei confronti della vita, lascio un lavoro sicuro per conoscere la vera me stessa e per realizzare il mio sogno di scrivere e viaggiare.

Oggi sono Master Reiki, scrittrice, spiritual coach, blogger olistica e operatrice di diversi tipi di massaggi, ma ancora di più mi piace definirmi una “Ricercatrice di Sogni e parole”. Sono sempre stata convinta che i Sogni si possano realizzare e che dovevo comprendere come, per me e per gli altri. Da qui nasce il mio progetto The DREAM project-Progetto Sogno, che ha lo scopo di aiutare le persone a ricordare il vero Sogno della loro anima.

Visita il Blog

 

 

Tra le pubblicazioni di Georgia Briata:

st-simplicissimus.it-120970

 

 

 

 

 

 

 

 

st-simplicissimus.it-117493






A proposito dell'autore

Post correlati